Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

venerdì 12 giugno 2020

Soffocati con la schiuma, annegati o infilzati: con la chiusura dei mattatoi, milioni di animali negli USA vengono abbattuti con metodi “disumani”





Un video che fa stringere il cuore arriva direttamente dal web. Nel filmato si vedono centinaia di polli, allevati all'interno di un recinto in condizioni davvero al limite, che vengono brutalmente uccisi tramite soffocamento.

Il metodo per sterminare i poveri animali è la schiuma: i polli, infatti, vengono completamente ricoperti di schiuma fino a non poter respirare più.

Nonostante gli animali cerchino in tutti i modi di sfuggire al loro destino, accalcandosi gli uni sugli altri, per loro non ci sarà più nulla da fare.


ALTRO VIDEO DI POLLI UCCISI BRUTALMENTE CON LA SCHIUMA: https://www.facebook.com/watch/?v=10153299347232179
La schiuma anti-epidemia - Uccide 15.000 polli in meno di 15 minuti. Ricorda niente? I I polli, si sa, vengono allevati in gran parte del mondo (Italia inclusa) su scala industriale (vedi https://goo.gl/TDY0Ik). I 
https://www.facebook.com/watch/?v=10153299347232179



Per i 3 articoli apparsi su Greenme.it

1) Negli USA persino gli allevatori sono scioccati di dover abbattere gli animali direttamente in fattoria (e non sanno più come smaltire le carcasse)
qui


2) I mattatoi sono i nuovi focolai di coronavirus (anche in Italia) 
qui


3)  Soffocati con la schiuma, annegati o infilzati: con la chiusura dei mattatoi, milioni di animali negli USA vengono abbattuti con metodi “disumani”
qui