Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

lunedì 2 marzo 2020

In merito a quella Merda di sentenza su Amadori

Diffondete! Hanno decretato che solo i maiali sono garantiti dalle sofferenze in Tribunale, i polli si possono invece maltrattare impunemente. Quindi chi volesse mangiare carne non maltrattata dovrà optare per la carne di maiale. Se Animal Equality se ne infischia dei polli, nonostante i 25.000 euro dell'eredità di mio padre che ho donato loro per salvare i polli, la mia vendetta sarà il loro più grosso tormento. Ve lo posso giurare.
VOI AVETE PORTATO LA SOFFERENZA DEI POLLI IN TRIBUNALE SOLO PER OTTENERE LA PROSECUZIONE DEL PROCESSO RELATIVO ALLA SOFFERENZA DEI MAIALI, E OTTENERE UNA SENTENZA CHE DICESSE, TESTUALMENTE: 'I MAIALI NON SI POSSONO MALTRATTARE, I POLLI INVECE CHISSENE'. E VOI TUTTI CONTENTI ???
Per i polli questa sentenza significa la Morte definitiva.
Come fa a Non essere considerato maltrattamento per il Tribunale ????
Come mai Animal Equality non ha insistito affinché venisse riconosciuto maltrattamento così come invece ha insistito per il maltrattamento verso i maiali? Bene. Avete tanto insistito che Solo i maiali non venissero più maltrattati mentre i polli si??? Allora Mangiamo solo maiali che Voi avete garantito d'ora in avanti non soffrono più.

VIDEO SHOCK! Incubatoi, cattura e macello di polli in Italia. PER IL VIDEO QUI







POLLO 100% ITALIANO: un'inchiesta shock di Animal Equality PER IL VIDEO: QUI


PER I VIDEO, LE DESCRIZIONI E LA PETIZIONE: WWW.POLLOITALIANO.IT

Li avete usati solo per aiutare i maiali, poi Ve ne siete infischiati e avete lasciato che sentenziassero solo in favore dei maiali.
Scusatemi, ma avete fatto pena.

--
Sentenza importante che però lascia perplessi.
Mi chiedo come mai per i reati perpetrati nei confronti dei polli non ci sia stata alcunissima condanna.
Simona - Coordinamento Lam

[3/3, 08:53] 🐤: Portare in tribunale la sofferenza dei polli solo x aiutare i maiali e dopo di ché infischiarsene, significa aver ottenuto una sentenza x cui sui polli si può fare quel che ci pare
[3/3, 08:53] 🐤: Se li porti in tribunale Non puoi lasciare che sentenzino solo sui maiali
[3/3, 08:53] 🐤: Hanno decretato l'indifferenza nel nostro tempo x i polli
[3/3, 08:54] 🐤: Hanno Peggiorato e di molto le loro attuali condizioni
[3/3, 08:54] 🐤: Era meglio che Animal Equality non fosse mai esistita. Mai

Come mai continuiamo a vedere la pubblicità di Amadori che dice petto di pollo italiano al 100% allevato a terra senza antibiotici???

[3/3, 08:54] Roberto Fidanzato Julie: Ma c'è già una legislazione che impone di non maltrattare gli animali da allevamento
[3/3, 08:57] 🐤: Questa sentenza ha definitivamente decretato che vale solo x i maiali
[3/3, 08:57] 🐤: Quindi i maiali si possono mangiare. Così imparano ad aver abbandonato definitivamente essenza possibilità di rimediare i polli