Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

lunedì 29 giugno 2020

IL CRUDELE TRATTAMENTO DEI POLLI

PULCINO L'ANIMALE PIU' INDIFESO AL MONDO........POLLO L'ANIMALE PIU' UCCISO AL MONDO...

I polli sono gli animali terrestri più sfruttati al mondo, una nuova inchiesta dei nostri investigatori in Spagna porta alla luce l’orrore legalizzato a cui questi animali sono sottoposti in tutto il mondo, anche in Italia.





I nostri investigatori in Spagna si sono introdotti in un enorme allevamento di polli insieme ad una giornalista di Público, giornale nazionale spagnolo, per raccogliere nuove immagini esclusive che mostrano le terribili condizioni di  vita di  milioni di polli in Spagna, una situazione molto simile a quella che si trova anche in Italia.
Guarda subito le immagini esclusive nell’allevamento intensivo di polli raccolte dai nostri investigatori: 
https://coordinamento-movimentolam.blogspot.com/2020/06/nuove-immagini-esclusive-da-un.html
TRE VIDEO ORRIBILI E AGGHIACCIANTI SUGLI ORRORI DELLA PRODUZIONE DI UOVA  

GUARDA IL DOCUMENTARIO DOMINION - estratto video massacro pulcini per produzione di uova: 

«I polli trattati così urlano, si scuotono con violente reazioni fisiche, le loro grida e lo sbattere delle ali sono così forti e frenetici da riempire la sala tanto che per parlare con un operatore al tuo fianco devi gridare».
https://animalequality.it/news/2020/06/11/nuove-immagini-esclusive-da-un-allevamento-di-polli-lorrore-legalizzato-delle-fabbriche-di-carne/

PER FIRMARE LA PETIZIONE STOP PULCINI NEL TRITACARNE:

Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova cala (dopo 2 soli anni di vita), ma è riuscita a salvarsi... Petra è stata fortunata: aiutaci e CONDIVIDI la sua storia!
I polli trattati così urlano, si scuotono con violente reazioni fisiche, le loro grida e lo sbattere delle ali sono così forti e frenetici.....

IL CRUDELE TRATTAMENTO DEI POLLI


Un investigatore di Essere Animali ha lavorato sotto copertura per diversi allevamenti fornitori del marchio AIA.
Firma la petizione e guarda il filmato (immagini forti): https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

Pulcini appena nati scaricati con una violenza al punto da ferirli o ucciderli, animali malati gettati ancora vivi tra i cadaveri o soppressi dopo ore di agonia. 
Polli falciati con la motozappa che rivolta la lettiera.
Oltre 500 milioni di polli sono macellati ogni anno in Italia. Si tratta della carne più consumata, spesso scelta come sostituta della carne rossa, ma proviene da sistemi intensivi che possono costituire un pericolo per la nostra comunità e sono causa di gravi sofferenze per gli animali.
È ora di cambiare. Firma per una riforma delle leggi sulla protezione degli animali e scegli un’alimentazione a base vegetale. https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/




PER CAPIRE DI PIU' L'ETOLOGIA DELLE GALLINE. Angolo di approfondimento.


Non portate via le uova alle galline. Ecco il male che così fate loro. La VERITÀ sulle galline e le uova.


Gli animali malati non vengono curati, agonizzano in allevamento, sono gettati ancora vivi insieme ai cadaveri o soppressi dopo ore di sofferenza. Un operatore arriva a falciare con la motozappa un animale malato, incapace di muoversi. Al momento del trasporto al macello, gli animali sono raggruppati anche con l’uso di calci verso i nastri trasportatori.

Uccidono i Pulcini con una VANGA o un PICCONE. Louis e Febe. Gli operai di Amadori come di altri allevamenti di polli UCCIDONO BRUTALMENTE I PULCINI con una VANGA o un piccone.







Come già era emerso, qualche tempo fa, con il video 'Petra una Gallina salvata dal tritacarne' e ancora di più dalla storia di Febe,


Gli addetti al lavoro presso Amadori o altre marche di pollo sono soliti arrivare con il grande stivale per prelevare tutti i pulcini malati o storpi, accumularli in grandissimi mucchi e AMMAZZARLI BRUTALMENTE con una VANGA o un piccone.
Nella storia di Febe (video postato appena sopra)
abbiamo visto chiaramente come i pulcini sentivano le loro ali spezzarsi sotto i colpi della vanga o del piccone.

Nella storia di Petra abbiamo invece appreso che anche le Galline e non solo i Pulcini maschi finiscono dritte dritte nel Tritacarne da Vive...


Una recente investigazione portata avanti dall'associazione EssereAnimali e trasmessa sul TG2 ha messo in luce la violenza con cui scaraventano i pulcini appena nati sbattendoli violentemente al suolo da un'altezza di due metri. Ecco da cosa dipende l'immensa quantità di pulcini "difettosi", deformi, paralizzati, gambizzati. Una violenza inaudita, verso creaturine così piccole ad appena un giorno di vita.



 Perchè i Vegani non mangiano le uova?

 Perchè i Vegani non mangiano le uova? QUI


 ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova. QUI


  STOP PULCINI VIVI NEL TRITACARNE: firma la petizione! QUI



 Perchè i vegani non mangiano le uova? E come sostituirle?  https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/06/perche-i-vegani-non-mangiano-le-uova.html