"Stiamo unendo le forze. Stiamo facendo tutto il possibile e anche di più per trovare i fondi per finanziare affissioni e indagini.
Lo facciamo per i polli, una sorta di rivincita siccome col fatto che non venivano difesi o quasi, la carne rossa è calata ed è aumentata quella di pollo.
Che se i due animali pesassero uguale, sarebbe stato pressocchè indifferente come cosa, ma pesando la mucca qualche quintale e il pollo circa 1-2 chili, la differenza (in peggio) per gli animali si è sentita eccome!
La Peta anni fa aveva lanciato un post provocatorio: Mangiate le balene!
Ovviamente il senso era: perlomeno, se proprio volete mangiare carne, uccidetene MOLTO meno..!"
GLI ANIMALI PIU' SFRUTTATI E UCCISI, I PIU' PICCOLINI IMPIEGATI IN MANIERA COSI' MASSICCIA DALL'INDUSTRIA DELLA CARNE E DELLE UOVA, QUINDI MILIONI DI MILIARDI DI MILIARDI IN PIU' RISPETTO ALLA SOMMA DI TUTTI GLI ALTRI ANIMALI IMPIEGATI DALLE STESSE INDUSTRIE PRODUTTRICI DI CARNI E DERIVATI ANIMALI, PULCINI MASCHI TRITATI VIVI ALLA NASCITA, GALLINE STIPATE IN GABBIE ROVENTI CHE PER L'INCURIA SPESSO RESTANO INGABBIATE E AVVOLTE UNA AD UNA DALLE FIAMME.
SALVIAMO ANCHE LE LORO MAMME....!!!
Mi sembra di sentire addosso tutte queste morti, come quelle, che periodicamente avvengono, dei pulcini o delle galline ovaiole in Veneto, migliaia o milioni come nel caso dei pulcini, AVVOLTE UNA AD UNA DALLE FIAMME SENZA POSSIBILITA' ALCUNA DI SALVEZZA, RINCHIUSE E STIPATE NELLE LORO MINUSCOLE GABBIETTE DI FERRO ROVENTI !!!
Sfruttare la vita altrui e disporne per proprio guadagno non è un ‘lavoro’, oggi è legale, ma una volta era legale vendere gli SCHIAVI, per cui in un futuro di civiltà gli #allevatori saranno considerati come voi oggi considerate gli schiavisti.
Dei rifiuti umani.
Dei rifiuti umani.
E questi rifiuti sono sponsorizzati da chi COMPRA e mette nel PIATTO i corpi di queste creature nell’era dell’abbondanza, quando è dimostrato che il regno vegetale offre ogni nutriente e mantiene più in salute.