Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 16 giugno 2020

Numeri



Riporto uno stralcio della mail di Claudio, uno dei portavoce del Coordinamento LAM.


"Stiamo unendo le forze. Stiamo facendo tutto il possibile e anche di più per trovare i fondi per finanziare affissioni e indagini.

Lo facciamo per i polli, una sorta di rivincita siccome col fatto che non venivano difesi o quasi, la carne rossa è calata ed è aumentata quella di pollo. 
Che se i due animali pesassero uguale, sarebbe stato pressocchè indifferente come cosa, ma pesando la mucca qualche quintale e il pollo circa 1-2 chili, la differenza (in peggio) per gli animali si è sentita eccome!
La Peta anni fa aveva lanciato un post provocatorio: Mangiate le balene!
Ovviamente il senso era: perlomeno, se proprio volete mangiare carne, uccidetene MOLTO meno..!"

GLI ANIMALI PIU' SFRUTTATI E UCCISI, I PIU' PICCOLINI IMPIEGATI IN MANIERA COSI' MASSICCIA DALL'INDUSTRIA DELLA CARNE E DELLE UOVA, QUINDI MILIONI DI MILIARDI DI MILIARDI IN PIU' RISPETTO ALLA SOMMA DI TUTTI GLI ALTRI ANIMALI IMPIEGATI DALLE STESSE INDUSTRIE PRODUTTRICI DI CARNI E DERIVATI ANIMALI, PULCINI MASCHI TRITATI VIVI ALLA NASCITA, GALLINE STIPATE IN GABBIE ROVENTI CHE PER L'INCURIA SPESSO RESTANO INGABBIATE E AVVOLTE UNA AD UNA DALLE FIAMME.

SALVIAMO ANCHE LE LORO MAMME....!!!



Mi sembra di sentire addosso tutte queste morti, come quelle, che periodicamente avvengono, dei pulcini o delle galline ovaiole in Veneto, migliaia o milioni come nel caso dei pulcini, AVVOLTE UNA AD UNA DALLE FIAMME SENZA POSSIBILITA' ALCUNA DI SALVEZZA, RINCHIUSE E STIPATE NELLE LORO MINUSCOLE GABBIETTE DI FERRO ROVENTI !!!
Sfruttare la vita altrui e disporne per proprio guadagno non è un ‘lavoro’, oggi è legale, ma una volta era legale vendere gli SCHIAVI, per cui in un futuro di civiltà gli #allevatori saranno considerati come voi oggi considerate gli schiavisti.
Dei rifiuti umani.

E questi rifiuti sono sponsorizzati da chi COMPRA e mette nel PIATTO i corpi di queste creature nell’era dell’abbondanza, quando è dimostrato che il regno vegetale offre ogni nutriente e mantiene più in salute.