Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

mercoledì 11 aprile 2012

..Ogni gallina che salvo è una creatura UNICA. Caterina e Isabella: 2 vite salvate, 2 amiche speciali e 2 caratteri così differenti!







Ci stavo pensando anch'io.. l'ideale sarebbe trovare una casina in campagna o comunque una casa con giardino, per dare una vita più bella alle pennute che verranno salvate in futuro! ♥ sarebbe più semplice anche x me... ora non ho tempo x nulla (solo x lavorare e fare attivismo tutte le volte che posso).
Ma poi ho pensato al rischio volpi... in terrazza o in casa sono comunque protette... Dovrei trovarmi un amico come quello che ho conosciuto quando Caterina aveva 1 anno e mezzo: tutti i week-end ci portava nei parchi e stavamo fuori 10 ore!
E Caterina così si era abituata a stare fuori ed era più vispa.. tant'è che non stava più ad impoltrire a letto al mattino ma voleva uscire 3 volte al giorno!
Isabella invece preferiva stare in casa con mia mamma, accovacciata sulle sue pantofole. Adorava stare con lei. Quando rincasavo dal lavoro la trovavo o accovacciata ai suoi piedi, oppure in piedi davanti a lei con il visino appoggiato alla poltrona, in adorazione della mia mamy :) ♥
Una scena che mi riempiva il cuore ogni volta ♥