Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 10 aprile 2012

9/4/2012: ARRIVEDERCI ISABELLA, CUCCIOLA MIA...




9/4/2012: ARRIVEDERCI, ISABELLA, AMORE MIO... MI SEI SEMPRE STATA ACCANTO E HAI ASPETTATO COSI' A LUNGO CHE IO VOLESSI BENE ANCHE A TE..!

A casa ho scritto 4 pagine intere cercando di ricordare tutto l'amore che mi hai donato... TI VOGLIO BENE, CUCCIOLA MIA, mi sei sempre restata accanto e mi hai sempre voluto bene anche se nel mio cuore per tantissimo tempo ci sono state solo Caterina e Neroni... Ora invece ci sei solo Tu ♥

http://coordinamento-movimentolam.blogspot.it/search/label/Animali%20Salvati

Isabella prende le coccole al Sole 2 (MOV00159),  in data 26/3/2012 



L'ultimo video che ho del mio angioletto dorato: Isabella prende le coccole e si intruffola sotto al mio maglione!