Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 10 aprile 2012

ADDIO, ISABELLA, AMORE MIO... MI SEI SEMPRE STATA ACCANTO E HAI ASPETTATO COSI' A LUNGO CHE IO VOLESSI BENE ANCHE A TE..!


9/4/2012: è morta Isabella dopo che l'ho trascurata per il ponte di vacanza per fare attivismo. Ha cercato con tutte le sue forze di mantenersi in vita, permettendo a me di accarezzarla da viva per l'ultima volta... Non voleva morire prima di avermi salutata! Ed è morta a causa dei coccidi, come Caterina, aggravati da una situazione di stress CHE IO STESSA LE AVEVO PROCURATO IL GIORNO PRIMA, a causa di un mio trauma che avevo subito quel giorno. NON LE SONO STATA VICINA ABBASTANZA, NEPPURE LE HO DATO TUTTO IL MIO AMORE, PERCHE' SINO A POCO TEMPO FA AVEVO ANCORA NEL CUORE CATERINA E NERONI. Mi sento così tanto in colpa, cucciola mia. Ricordati solo che anche se con tremendo ritardo, la Tua mamma Ti ha voluto tanto bene...
Le avevo sempre curato i coccidi, sino a 15 giorni fa, con aglio tritato e aceto nell'acqua. Ma questa volta era diverso…  Avevo anche pensato che stesse semplicemente covando perché è primavera e stava accovacciata con i piedini in avanti come se avesse da custodire un ovino. E invece stava solo morendo…  E' stato terribile. Ha avuto un’agonia lunghissima durante tutta la mezz’ora di viaggio x portarla alla clinica dei giardini margherita (c’era un gran traffico)!


E io l’ho abbandonata anche l’ultima mattina della sua vita per fare attivismo…