Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

mercoledì 22 luglio 2020

Per un futuro Senza Carne: anche il pollo fritto di Kfc diventa in alcuni ristoranti Vegetariano grazie a Beyond Meat


Leggi l'articolo qui: https://forbes.it/2020/07/21/kfc-nugget-carne-vegetariana-beyond-meat-pollo-fritto/


Tra poco potremo finalmente ordinare il VEGETALE 'BEYOND Fried Chicken' (pepite di pollo-non pollo, ossia di pollo Vegetale),  la 'CARNE-NON CARNE', o 'FAKE-BURGERS', che vanno così tanto di moda e stanno prendendo sempre più piede!






Valutare di investire in azioni Beyond meat: https://investire.biz/articoli/analisi-previsioni-ricerche/azioni/le-azioni-della-beyond-meat-sono-da-comprare



Chi è e cosa fa Beyond Meat
Beyond meat (BYND) è una azienda americana il cui prodotto di punta è un hamburger (il beyond burger) 100% vegetale, che ha lo stesso sapore della carne.

La “fake meat” di Beyond Meat avrà successo tra i consumatori?
La “fake meat”, ovvero carne finta, come la chiamano gli americani, avrà sicuramente successo non solo perché è buona, ma perché sempre più persone sono attente alla propria alimentazione.

Inoltre, se guardiamo il grafico delle ricerche del termine “veganismo” su Google trend, ci accorgiamo che la dieta vegana (ovvero la dieta che esclude ogni genere di proteine animali) è sempre più popolare, con un trend in crescita che sembra quello delle azioni Amazon!

La strategia commerciale: le affiliazioni con i ristoranti e il branding gratuito
Quando guardo la strategia di diffusione che sta utilizzando Beyond meat, mi viene in mente la Coca Cola.
Beyond Meat (BYND), infatti, sta distribuendo il suo prodotto attraverso catene di ristoranti già consolidate sul territorio, le quali propongono il prodotto, mantenendo il brand originale.
Per farvi capire meglio, la catena TGF non propone un semplice hamburger vegetale, ma propone il “TGF Beyond Burger” facendo, di fatto, pubblicità gratuita all’azienda.
Le catene di ristoranti, che vogliono sfruttare l’ondata salutista che sta interessando il mondo del food, sfruttano la notorietà del marchio (dovuta anche alla popolarità di alcuni investitori dell’azienda come Bill Gates e Leonardo Di Caprio) al fine di far sedere sempre più persone ai loro tavoli… Un circolo vizioso che si trasforma in ancora più notorietà per il marchio Beyond Meat.
Le catene di ristoranti che hanno già adottato questo nuovo prodotto hanno comunicato che il Beyond Burger (BYND) è il prodotto con il maggior successo nella storia, dichiarazione che hanno fatto correre ai ripari altri distributori, che si sono affrettati ad inserire, nella loro offerta, questi hambuerger di nuova generazione.
Fateci caso…è esattamente la strategia della Coca Cola, che vi invoglia a comprare la bibita gassata, mettendo il suo nome su frigoriferi che potete trovare anche nel luogo più sperduto del pianeta.
ANCHE BILL GATES e LEONARDO DI CAPRIO tra gli investitori nella BEYOND MEAT. La carne-non carne. 


IL PROBLEMA DI QUESTI POVERI ANIMALI, I POLLI, GLI ANIMALI PIU' DEBOLI, PIU' SFRUTTATI E PIU' UCCISI. PER UN PICCOLO RIASSUNTO DELLA LORO SITUAZIONE SEGNALIAMO:



STOP STRAGE PULCINI, STOP PULCINI NEL TRITACARNE:

NO ALLA CARNE DI POLLO: SONO ANCORA DEI CUCCIOLI!



IL CRUDELE TRATTAMENTO DEI POLLI: https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/


Uccidono brutalmente i Pulcini malati con una VANGA o un PICCONE:  https://coordinamento-movimentolam.blogspot.com/2020/07/uccidono-i-pulcini-con-una-vanga-o-un.html