I nostri investigatori hanno visto e documentato i peggiori crimini…
- Polli geneticamente selezionati che in soli 40 giorni crescono a dismisura, non riuscendo letteralmente a reggere il peso del proprio petto. Non gli rimane che collassare a terra, sofferenti, e aspettare di morire di fame o di sete - perché il loro peso non gli permette più di muoversi - o di essere prelevati con violenza per essere portati al macello;
- Polli che non vedranno mai la luce del sole, rinchiusi per tutta la loro brevissima vita in capannoni lerci e bui, tra altre migliaia di loro simili e carcasse in putrefazione, imbottiti di antibiotici per resistere a condizioni così stressanti e innaturali.
«I polli trattati così urlano, si scuotono con violente reazioni fisiche, le loro grida e lo sbattere delle ali sono così forti e frenetici da riempire la sala tanto che per parlare con un operatore al tuo fianco devi gridare».
Una volta appesi alle catene, i polli vengono trascinati attraverso una cisterna di acqua elettrificata che ha l’obiettivo di stordirli, ma per via della fretta, dell’incuria e dell’approsimatezza non tutti i polli immergono la testa nell’acqua e lo stordimento non sempre avviene correttamente e in modo efficace. Questo significa che i polli possono essere ancora completamente o parzialmente coscienti quando viene loro tagliata la gola.
[AgireOra] [Difendiamo i più indifesi] Diffondi il video agghiacciante sull'allevamento dei poveri polli
STOP PULCINI NEL TRITACARNE VIVI NELLE FABBRICHE DI UOVA!
- Soltanto in Italia, negli allevamenti che producono galline ovaiole ogni anno, oltre 30 milioni di piccoli pulcini appena nati (maschi), essendo "inutili" per le uova e non adatti per la carne, vengono annientati, come unica conseguenza dell'industria delle UOVA. I metodi di uccisione comunemente impiegati sono mediante gassazione o mediante tritacarne a lama.
FIRMA LA PETIZIONE: https://www.change.org/p/stop- pulcini-nel-tritacarne- fermiamo-il-tritacarne-con- una-firma/u/25606557
*******MASSIMA DIFFUSIONE IN MERITO ALLA SENTENZA 'STORICA'. Enpa, Animal Equality e Essere Animali: MI SPIEGATE PERCHE' QUESTO PER IL TRIBUNALE NON E' MALTRATTAMENTO?
Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova cala (dopo 2 soli anni di vita), ma è riuscita a salvarsi.
Solo in Italia, 32 milioni di galline sono costrette a vivere in gabbia al solo scopo di produrre uova a basso costo, per poi essere brutalmente uccise a soli due anni di vita, TRITATE VIVE.
Petra è stata fortunata: aiutaci e CONDIVIDI la sua storia!
PER IL VIDEO DI PETRA: