Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 30 gennaio 2020

Estratto di Dominion Produzione di uova



Come avviene la produzione di uova, in tutto il mondo, Italia inclusa.
Come avviene la produzione di uova, in tutto il mondo, Italia inclusa, e in tutti i tipi di allevamento. Il video mostra tutti i passi di questo processo che porta a sterminare milioni di animali ogni anno solo in Italia: la "produzione" di pulcini negli incubatoi, l'allevamento di galline ovaiole in gabbia, quello all'aperto e a terra, il trasporto e la macellazione delle galline. Questo video è un estratto del film Dominion (versione in italiano) realizzato appositamente per essere mostrato durante il "Cubo della verità" o altri eventi di proiezione video per strada. Sono state attentamente selezionate le parti più efficaci e toccanti. Evitare le uova e gli altri prodotti animali è molto più facile di quello che credi. Scaricalo per mostrarlo ai passanti per strada! Ringraziamo il regista Chris Delforce per averci concesso di realizzare e pubblicare questi estratti. Per salvare questi animali, evita le uova, diventa vegan. www.vegfacile.info

http://www.tvanimalista.info/video/allevamenti-macelli/produzione-uova-dominion/

Come avviene la produzione di uova, in tutto il mondo, Italia inclusa.



Come avviene la produzione di uova, in tutto il mondo, Italia inclusa, e in tutti i tipi di allevamento. Il video mostra tutti i passi di questo processo che porta a sterminare milioni di animali ogni anno solo in Italia: la "produzione" di pulcini negli incubatoi, l'allevamento di galline ovaiole in gabbia, quello all'aperto e a terra, il trasporto e la macellazione delle galline.
Questo video è un estratto del film Dominion (versione in italiano) realizzato appositamente per essere mostrato durante il "Cubo della verità" o altri eventi di proiezione video per strada. Sono state attentamente selezionate le parti più efficaci e toccanti.
Scaricalo per mostrarlo ai passanti per strada!
Ringraziamo il regista Chris Delforce per averci concesso di realizzare e pubblicare questi estratti.

Per salvare questi animali, evita le uova, diventa vegan

Evitare le uova e gli altri prodotti animali è molto più facile di quello che credi. Impara come fare col nostro Vegan Starter Kit, una guida gratuita che spiega tutto passo-passo.