Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 13 luglio 2017

MAIL BOMBING: Aiutiamo i pulcini nelle fabbriche di uova (e diciamo NO alle macellazioni rituali)




AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE

Testo mail da utilizzare per contribuire a sensibilizzare sul tema dei pulcini maschi TRITATI VIVI nelle fabbriche di uova in quanto 'inutili' e sul tema delle 'macellazioni rituali'.

***
(Inviare ognuno ai propri contatti e a quanti più indirizzi e-mail possibili. Più diffondiamo le informazioni e le investigazioni, più facilmente si potranno salvare gli Animali!).
   
***

Oggetto: Salviamo i pulcini (e diciamo NO alle macellazioni rituali)

Testo mail (versione lunga):

Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati VIVI nelle fabbriche di uova in quanto 'inutili' (non potranno mai produrre nemmeno un uovo in quanto maschi e non sono della stessa razza impiegata per i polli 'da carne'). Basta pulcini nel tritacarne! Riconosciamoli come Animali da compagnia tutelati dalla legge.

Chiediamo altresì di VIETARE subito LE MACELLAZIONI RITUALI e/o qualsiasi altra macellazione che non comporti un effettivo, reale e indolore stordimento preventivo. Nessuno dovrà più essere macellato DA VIVO. Questo ci sembra il minimo da richiedere in una società civile.

Chiediamo inoltre l'immediato DIVIETO di compiere QUALSIASI TIPO DI MALTRATTAMENTO ai danni degli Animali 'da macello'.

Chiediamo altresì l'immediato DIVIETO di spezzare le zampe ai polli, o a qualsiasi altro Animale, per caricarli sul camion ovvero per qualsiasi altro motivo

→ Per saperne di più e per firmare on line la petizione nazionale STOP PULCINI NEL TRITACARNE: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma


***
Testo mail (versione breve):

Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati VIVI nelle fabbriche di uova in quanto 'inutili' (non potranno mai produrre nemmeno un uovo in quanto maschi e non sono della stessa razza impiegata per i polli 'da carne'). Basta pulcini nel tritacarne! Riconosciamoli come Animali da compagnia tutelati dalla legge.

Chiediamo altresì di VIETARE subito LE MACELLAZIONI RITUALI e/o qualsiasi altra macellazione che non comporti un effettivo, reale e indolore stordimento preventivo. Nessuno dovrà più essere macellato DA VIVO. Questo ci sembra il minimo da richiedere in una società civile.

Per saperne di più e per firmare on line la petizione nazionale STOP PULCINI NEL TRITACARNE: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma