Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 2 marzo 2017

La 'triste' vita del pulcino, da quando nasce nell'incubatoio senza mai vedere la sua mamma, alla triste 'vita' in gabbia, alla tragica morte per sgozzamento o triturazione

;

La ‘vita’ del pulcino, da quando lo fanno nascere senza poter mai vedere la sua mamma in un incubatoio, al doloroso e crudele ‘sessaggio’, alla triste ‘vita’ in gabbia, alla tragica morte per sgozzamento o triturazione per finire nei nostri miseri piatti come ‘arrosto’ o ‘polpettone’ :'( . Ho richiesto oggi stesso un permesso per poter esporre in centro tutto ciò.

STIAMO ORGANIZZANDO UN NUOVO PRESIDIO! ....Il Coordinamento LAM ha sempre parlato genericamente di 'VEGAN PER UN MONDO SENZA MACELLI' e di 'NUMERI'.... Senza mai far vedere i musini dolci degli Animali, proprio per non rischiare di dimenticarci di un qualche musino :) <3
Ma le mie attiviste mi hanno tradita :( . Non trovando nulla sui polli in rete, hanno fatto cartelli in cui c'erano tutti gli altri, al di fuori proprio dei più uccisi !!!!!! I polli, che sono proprio loro i PIU' UCCISI, erano gli unici assenti nei cartelli che mi hanno fatto le mie attiviste :'(
Ma Marco mi ha dato una nuova idea :). Un presidio solo in loro onore! Cosa che di solito avviene a Pasqua per gli agnelli....e mai a Natale per i capponi :(
E neanche il Coordinamento LAM in fondo l'aveva mai fatto!!!
Abbiamo sempre voluto trattare di tutti gli Animali, parlando di numeri, senza far dei permali a nessuno... I permali invece li hanno fatti le mie attiviste approfittando di quel sabato che ero a una manifestazione a Modena!!! 

ciao Simona!!! Qui c'è tutto ciò' che puo servirti per fare un banner o un cartellone!!! http://www.animalequality.it/notizie/454/7-ragioni-cui-la-carne-di-pollo-non-%C3%A8-cos%C3%AC-economica-come-sembra

CARTELLI:
LINK AI CARTELLI PREDISPOSTI PER UNA RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA DEL PULCINO, DALLA SUA NASCITA IN INCUBATOIO SENZA MAI CONOSCERE LA MAMMA, AL CRUDELE E DOLOROSO SESSAGGIO, ALLA TRISTE 'VITA' IN GABBIA, ALLA TRAGICA MORTE PER SGOZZAMENTO O TRITURAZIONE PER FINIRE NEI NOSTRI MISERI PIATTI COME 'ARROSTO' O 'POLPETTONE' :( : QUI

https://drive.google.com/drive/folders/0B-_YJtl9VGw4V2tPNGMyQ2NoR1U




)