Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 17 dicembre 2015

Petizione UNA GALLINA PER AMICA:


...è bello ogni tanto riguardare questo video-ricordo della mia prima cucciola Caterina <3Emoticon heart che mi fece quell'attivista inglese, che qui ringrazio davanti a tutti Voi. E un grazie di cuore va anche a tutti coloro che stanno firmando la mia petizione <3Emoticon heart. Non ho nessuno che mi aiuta, non sono un'associazione nazionale, sono soltanto una singola attivista....che pertanto ha ancora più bisogno del Vs. aiuto. Non lasciatemi sola! Firmate! Per me questi Animali sono sempre stati da compagnia, sin da quando ero bimba li ho sempre visti così :), come per Voi lo sono il cane e il gatto! ....E il mio sogno sin da quando ero piccola è sempre stato quello di uscire dall'incubo di vedere i miei Animali finire nel girarrosto.... Firmate, per favore, aiutate me e i miei Animali ad uscire da quest'incubo...!!!

 

PER IL SITO UNA GALLINA PER AMICA:  qui

TUTTO IL MATERIALE RACCOLTO (album, foto, articoli che ho scritto, volantini e locandine) SUL PROGETTO UNA GALLINA PER AMICA: qui

PER FIRMARE LA PETIZIONE UNA GALLINA PER AMICA: qui

   

TOUR 180 CITTA' per chiedere il riconoscimento anche delle galline come animali da compagnia al pari dei cani e dei gatti! QUI

http://tour180cittagallinedacompagnia.weebly.com/


  

   



ALTRI VIDEO SU CATERINA E LE ALTRE GALLINE DA COMPAGNIA CHE MI SONO STATE VICINE SEMPRE E HANNO VISSUTO NEL MIO APPARTAMENTO ED ERO IO A PORTARLE A SPASSO, COME SI FA CON QUALSIASI ALTRO ANIMALETTO DA COMPAGNIA <3




 


 


VIDEO SULLA REALTA' INVECE DEGLI ALLEVAMENTI:

  

PER FIRMARE LA PETIZIONE, CLICCA SU QUESTO LINK: qui
https://www.change.org/p/michela-vittoria-brambilla-maria-elena-boschi-una-gallina-per-amica-per-il-riconoscimento-legislativo-anche-delle-galline-da-compagnia?recruiter=64486162&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-share_petition-custom_msg&fb_ref=Default


Il mio sogno sin da quando ero piccola è sempre stato quello di uscire dall'incubo di vedere i miei Animali finire nel girarrosto.... Firmate, per favore, aiutate me e i miei Animali ad uscire da quest'incubo...!!!  Un Grazie di cuore a Tutti coloro che firmeranno <3