Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 24 dicembre 2015

Petizione UNA GALLINA PER AMICA: in memoria di Straprini, una vita dentro a una cestina.

In memoria di Straprini, una vita dentro a una cestina <3. Straprini, 3 aprile - 21 dicembre 2015

PER FIRMARE LA PETIZIONEQUI




Per firmare la petizione:WWW.PETIZIONIPERGLIANIMALI.WEEBLY.COM
Progetto UNA GALLINA PER AMICA






Ci voleva bene. Quando eravamo a Napoli la sera prima della trasmissione se ne stava andando. L’ho pregata di non abbandonarmi proprio ora che non sapevo come fare senza di lei per la trasmissione.  E lei a fatica è sopravvissuta. Per me. Solo per me. Forse era il suo modo per ringraziarmi di quello che ho fatto per lei: non mi ha abbandonata.

Si era attaccata alla vita e ha avuto sempre una grandissima voglia di vivere <3 . Da tempo il vet. me lo diceva. Ha lottato tantissimo perché ci voleva bene. Poi, esattamente 20 giorni dopo Napoli, dopo tanto che sembrava agli ultimi, se n’è andata, in punta di piedi. Forse per non darci più disturbo :( . Piccolo grande amore <3 .

Straprini, un'estate con Te pulcina mia. Mi sei sempre stata al mio fianco, anche quando sono andata in televisione. Non mi hai lasciata sola, anche se Te ne stavi andando. Ti sei fatta forza e non mi hai abbandonata prima del collegamento con l'on. Brambilla.
TV.Oltre a STORIE VERE(7/03/14),anche a Cronache Animali(2/12/15)x petizione UNA GALLINA PER AMICA.
Grazie piccolina mia per non avermi abbandonata anche se stavi già male.... Ti sei sacrificata solo x rendermi felice. E' stato il Tuo modo per ringraziarmi <3

Aggiornamento del 24/12/2015:

  

Oggi se riesco a recuperare il banner dedico un’oretta in memoria di Straprini che per questa petizione ha donato tutto quello che aveva, la sua vita!. 

Per chi volesse firmare e rendere così l’ultimo saluto alla piccola Straprini, la petizione UNA GALLINA PER AMICA <3 si può trovare su questi due siti: 

Grazie di cuore a Tutti coloro che vorranno firmare e ricordare così la mia piccola fatina che era sempre con me e che ha sacrificato la sua vita per andare sino a Napoli in collegamento con l’on. Brambilla nella speranza che anche le galline, oltre ai conigli e ai cavalli, venissero considerate da compagnia e tutelate ex lege.

Le galline e i polli sono gli animali più uccisi! Ma ben si prestano, per le loro piccole dimensioni, la loro simpatia e il loro continuo bisogno di coccole, a divenire i nuovi Animaletti da compagnia, amati e coccolati da tutti.


L'ultimo suo viaggio, quello della speranza di salvare tutte le galline e farle considerare per legge da compagnia:

Firma anche Tu la petizione per il riconoscimento anche delle galline come Animali familiari, 
al pari dei cani e dei gatti:   QUI
Le galline e i polli sono gli animali più uccisi! Ma ben si prestano, per le loro piccole dimensioni, la loro simpatia e il loro continuo bisogno di coccole, a divenire i nuovi Animaletti da compagnia, amati e coccolati da tutti.


L'ultimo suo viaggio, quello della speranza di salvare tutte le galline e farle considerare per legge da compagnia:

Firma anche Tu la petizione per il riconoscimento anche delle galline come Animali familiari, 
al pari dei cani e dei gatti:   QUI

Progetto UNA GALLINA PER AMICA.

Un’iniziativa a cura del Coordinamento LAM - LegaAntiMacellazioni


giovedì 17 dicembre 2015

Petizione UNA GALLINA PER AMICA:


...è bello ogni tanto riguardare questo video-ricordo della mia prima cucciola Caterina <3Emoticon heart che mi fece quell'attivista inglese, che qui ringrazio davanti a tutti Voi. E un grazie di cuore va anche a tutti coloro che stanno firmando la mia petizione <3Emoticon heart. Non ho nessuno che mi aiuta, non sono un'associazione nazionale, sono soltanto una singola attivista....che pertanto ha ancora più bisogno del Vs. aiuto. Non lasciatemi sola! Firmate! Per me questi Animali sono sempre stati da compagnia, sin da quando ero bimba li ho sempre visti così :), come per Voi lo sono il cane e il gatto! ....E il mio sogno sin da quando ero piccola è sempre stato quello di uscire dall'incubo di vedere i miei Animali finire nel girarrosto.... Firmate, per favore, aiutate me e i miei Animali ad uscire da quest'incubo...!!!

 

PER IL SITO UNA GALLINA PER AMICA:  qui

TUTTO IL MATERIALE RACCOLTO (album, foto, articoli che ho scritto, volantini e locandine) SUL PROGETTO UNA GALLINA PER AMICA: qui

PER FIRMARE LA PETIZIONE UNA GALLINA PER AMICA: qui

   

TOUR 180 CITTA' per chiedere il riconoscimento anche delle galline come animali da compagnia al pari dei cani e dei gatti! QUI

http://tour180cittagallinedacompagnia.weebly.com/


  

   



ALTRI VIDEO SU CATERINA E LE ALTRE GALLINE DA COMPAGNIA CHE MI SONO STATE VICINE SEMPRE E HANNO VISSUTO NEL MIO APPARTAMENTO ED ERO IO A PORTARLE A SPASSO, COME SI FA CON QUALSIASI ALTRO ANIMALETTO DA COMPAGNIA <3




 


 


VIDEO SULLA REALTA' INVECE DEGLI ALLEVAMENTI:

  

PER FIRMARE LA PETIZIONE, CLICCA SU QUESTO LINK: qui
https://www.change.org/p/michela-vittoria-brambilla-maria-elena-boschi-una-gallina-per-amica-per-il-riconoscimento-legislativo-anche-delle-galline-da-compagnia?recruiter=64486162&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-share_petition-custom_msg&fb_ref=Default


Il mio sogno sin da quando ero piccola è sempre stato quello di uscire dall'incubo di vedere i miei Animali finire nel girarrosto.... Firmate, per favore, aiutate me e i miei Animali ad uscire da quest'incubo...!!!  Un Grazie di cuore a Tutti coloro che firmeranno <3

martedì 15 dicembre 2015

Petizione UNA GALLINA PER AMICA: ecco il video che mi confezionò un'attivista inglese sulla vita mia e di Caterina, la prima gallina che ho salvato dal macello e che era sempre con me, ovunque io andassi e con chiunque io stessi!



PER FIRMARE LA PETIZIONE UNA GALLINA PER AMICA,
per chiedere il riconoscimento legislativo anche delle Galline come Animaletti da Compagnia, al pari dei cani e dei gatti, e chiedere il rispetto della loro vita <3: 


7 dic 2015 — Omaggio a Caterina e alla sua 'mamma' Simona.
Ecco il video che mi confezionò un'attivista inglese sulla vita mia e di Caterina, la prima gallina che ho salvato dal macello e che era sempre con me, ovunque io andassi e con chiunque io stessi!
Non dimenticateVi di firmare la petizione per salvare anche questi dolcissimi, riconoscenti e affettuosissimi Animali:
https://www.change.org/p/michela-vittoria-brambilla-maria-elena-boschi-una-gallina-per-amica-per-il-riconoscimento-legislativo-anche-delle-galline-da-compagnia?recruiter=64486162&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink