Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

mercoledì 27 novembre 2019

��Macello industriale o artigianale: c'è differenza?






Aiutaci a cambiare la legge sui macelli: https://campaigns.animalequality.it/video-macello-artigianale/

A differenza di quello che pensano molti, non c’è alcuna differenza tra un macello industriale ed uno artigianale. Spesso si crede che nelle realtà più piccole ci sia più rispetto nei confronti degli animali, ma non è così!
➡️Lo dimostrano le immagini che abbiamo ricevuto, girate all’interno di un macello artigianale, immagini che mostrano chiaramente le incredibili sofferenze che gli animali sono costretti a subire anche in realtà piccole e artigianali. Le immagini rivelano anche una scarsa attenzione al rispetto delle norme:
➤ Procedure di stordimento inadeguate
➤ Pessime condizioni igienico-sanitarie
➤ Nessuna supervisione veterinaria
Tutti gli animali allevati a scopo alimentare sono destinati al macello, questi luoghi dovrebbero essere sottoposti a controlli stringenti e severi, e chi non rispetta le norme dovrebbe andare incontro a pene più severe di quelle attualmente previste. Bisogna cambiare la legge ORA, per garantire che gli animali non subiscano più maltrattamenti e abusi dietro le porte chiuse di questi luoghi.
Aiutaci a cambiare la legge sui macelli ✍️ https://campaigns.animalequality.it/video-macello-artigianale/
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Animal Equality è un'organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -