Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 9 febbraio 2017

Riportiamo tutti gli aggiornamenti sugli Animali salvati a cura del Coordinamento LAM

Questo post è un seguito dell'altro post a questo link: qui

 In ricordo della piccola Straprini, morta nella speranza di portare alla conoscenza di Tutti la petizione Una gallina per Amica e salvare così tutte le altre che non ce l'avevano fatta ed erano rimaste chiuse dentro a quell'allevamento :(
 



Aggiornamento del 7 febbraio 2017:
<3 Dudu (Lucia <3) è guarita dai coccidi :* (semplicemente con l'aceto di mele in mezzo alla pappa :) !)... Questa mattina l'ho trovata tutta assonnata vicino al suo Husky di pelouche :* <3 ...dolceee <3

..la petizione continua sino a Novembre 2017 !!! .... Forza firmiamo per i pulcini !!! https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma :) <3

Aggiornamento del 9 febbraio 2017:
<3   .....Lucia non mi lascerebbe un secondo ...povera, quando sono a casa mi segue a fatica piangendo ovunque <3
L’altra sera mi sono chiusa in bagno per farmi una doccia….esco e vedo che si era spinta da sola verso la cesta della frutta e ci era entrata dentro :) <3 . Ora a tratti sonnecchia poi apre gli occhietti e mi guarda :) . E ora sta salutando il Presidente :P
…L’altro giorno poi…. Stavo pulendo dove aveva soggiornato la bambola :)… per far prima l’avevo messa nello scatolone con alcuni suoi giochi….. eh come si è offesa molto :P ….guardava fuori, si protraeva fuori dallo scatolone col becco aperto e piangeva :( …pupazza 
<3 



 





<3