Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 7 aprile 2015

Le migliori pubblicità....che sono purtroppo state CENSURATE. Condividetele tutti! (Un'idea anche per la protesta contro l'EXPO')






Il 23 maggio, in occasione dell'Expò di Milano, è previsto un evento per mostrare al grande pubblico quello che si cela dietro il consumo di carni e uova.

A causa del consumo di carni e uova vengono uccisi 90.000 animali al secondo solo in Italia. E' chiaro che i mattatoi sono la base della violenza, così come mangiare animali o i loro prodotti è il crimine più 'accettato' dalla società. 
E come se non bastasse, dal 1 Maggio al 31 Ottobre Milano ospiterà l'EXPO dove vedrà partecipare oltre 20.000.000 di visitatori da tutto il mondo e dove parleranno di fame nel mondo, il cibo è vita... Senza fare un accenno all'alimentazione vegan, l'unica vera alimentazione e stile di vita che può sostenere il Pianeta e ridurre la fame nel mondo... Anzi sarà concesso cibarsi di insetti, carne di struzzo, canguro, coccodrillo e serpente... 

Per questo, attivisti Milanesi e varie associazioni locali, stanno organizzando un evento mai visto a Milano, che si svolgerà SABATO 23 MAGGIO, in concomitanza con il Corteo Nazionale contro EXPO, ma tutto questo sarà possibile grazie alla partecipazione ed al supporto di tutti noi. 

Posizionare tutto il giorno un maxi-schermo a LED mobile, in Duomo, per proiettare video di mattatoi, audio compreso. Sarà inevitabile guardare ed ascoltare, per le persone che passeranno di lì, e siccome dopo pochi giorni sarà previsto l'inizio di EXPO, saranno previste milioni di persone. 

La cifra che dobbiamo raggiungere è pari a 1.300Euro più 286 di IVA. 

CIFRA RAGGIUNTA! GRAZIE A TUTTI!

Grazie!