Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 19 novembre 2015

UNA GALLINA PER AMICA! Ecco finalmente la petizione ufficiale indirizzata alle On.li Michela Vittoria Brambilla e Maria Elena Boschi


Ho appena creato anch'io la mia petizione, quella che avrei voluto creare sin da bambina... La petizione UNA GALLINA PER AMICA <3. Per poter finalmente vedere riconosciuti ai miei Animali d'Affezione sin da quando ero bambina gli stessi diritti che hanno i Vostri Animali. Mi aiutate a realizzare questo mio grande sogno apponendo una firma <3? Grazie a Tutti, di cuore. Simona

QUI




TESTO DELLA PETIZIONE:
Alle Ill.me On.li Michela Vittoria Brambilla e Maria Elena Boschi.
Buongiorno a entrambe,
con la presente chiediamo il Vs. aiuto per ottenere finalmente il riconoscimento legislativo quali animali d'affezione anche delle galline da compagnia che vivono in casa esattamente come i più noti cani e gatti.
Tantissime famiglie hanno già adottato questi animali come da compagnia e riteniamo giusto tutelarle nel loro bellissimo e profondo sentimento di amicizia e non esporre loro a turbative imponendo continuamente immagini di questi animali squartati in qualsiasi contesto sociale essi vivano o si trovino a interagire nella loro vita quotidiana.
Per maggiori informazioni sul progetto UNA GALLINA PER AMICA:www.unagallinaperamica.weebly.com
TOUR 180 CITTA' per chiedere il riconoscimento legislativo delle galline come animali da compagnia:
http://tour180cittagallinedacompagnia.weebly.com/
Ringraziamo entrambe per l'attenzione e per l'aiuto che vorranno rivolgerci.
FIRMA ORA, s'il vous plait<3:   QUI