Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

lunedì 2 novembre 2015

Nuovo sito: CANI E GATTI VEGETARIANI



..in questo link a parlare è un medico veterinario… CERTO CHE E' POSSIBILE CANI E GATTI VEG
http://quanticmagazine.com/archives/24/09/2014/cani-vegetariani-e-possibile/

Se salviamo un Animale...e lo facciamo vivere di più, abbiamo arbitrariamente deciso quale animale deve vivere e quale morire.... Predatori che vivono di più a discapito degli Animali predati.
(...) Tra l'altro il nostro cane o gatto ha cibo assicurato, dorme al calduccio e non si muove tanto....non ha mica certo gli stessi bisogni nutrizionali di un animale che vive 'in natura', dormendo al gelo e non essendo mai sicuro di trovare il cibo il giorno seguente!
(...) Tanto più che oggi esistono in commercio marche di crocchette e cibo umido per i nostri amici animali PERFETTAMENTE BILANCIATI e senza pezzi di animali morti, 


.....continua a leggere! qui


************
L'ANGOLO DEI COMMENTI:rt

  • Julie scrive: ... "Hai ragione; tutti gli animali provano dolore quindi non è giusto intrometterci fra le altre specie x uccidere la preda per conto del predatore. "

Cani e gatti Vegetariani per solidarietà verso gli altri Animali che soffrono, ma anche per evitare di riempire il loro stomaco di farmaci e altre porcherie con cui riempiono gli stomaci degli animali 'da carne' negli allevamenti!
RIPORTO QUESTO COMMENTO (che condivido!):
"Speriamo che il mercato si adegui al nuovo sentimento di amicizia e amore verso tutte le creature! :). Quanto a Benevo, anch’io all’inizio ho riscontrato che piaceva un po' meno al mio gatto. Però ho fatto come si fa con i bimbi quando devi cambiare loro la pappa….. Ho gradualmente introdotto Benevo in mezzo alle altre scatolette con carne e pesce e via via mettevo più quantità di Benevo rispetto alla quantità di carne, sino a sostituire completamente la ciotola di carne con la ciotola Benevo.
Da provare :) Per tutti gli animali, ma anche per lo stesso micino, visto che la carne d’allevamento è troppo piena di farmaci per fargli bene. Un bacio!"