Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

mercoledì 5 febbraio 2014

STOP SLAUGHTERS: chiediamo l'eliminazione dell'uso di animali nelle varie attività economiche e suggeriamo alternative. Manifestazione Nazionale e newsletter n° 1 iniziativa europea STOP SLAUGHTERS.

STOP SLAUGHTERS: con questa nuova iniziativa europea in definitiva chiediamo la progressiva eliminazione dell'uso, impiego e sfruttamento degli animali nelle varie attività umane (industrie alimentari e non solo) e suggeriamo le relative alternative economiche.

Newsletter n°1 Iniziativa europea STOP SLAUGHTERS
Per rispetto del Vs. tempo inoltrerò pochissime mails.
Per seguire gli sviluppi del progetto legislativo europeo, per il quale c’è stata la riunione istitutiva in novembre, visualizza l'elenco dei post o la cartella contenente il materiale a disposizionequi , oppure VISUALIZZA IL VOLANTINO: 'STOP SLAUGHTERS cosa chiediamo':  qui
La pagina facebook del gruppo: qui
Rinnovo l'appello a tutti gli attivisti che abbiano contatti con l'estero: ci occorrono attivisti che collaborino con noi anche da altri Paesi, ciò in vista sia della divulgazione, sia per la sensibilizzazione sul tema, sia per un aiuto nella raccolta firme.
A breve sarà disponibile anche il sito europeo dell'iniziativa, dove poter firmare la petizione anche on line.

Manifestazione Nazionale contro l'uso e lo sfruttamento degli Animali nelle varie attività umane. 
VISUALIZZA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF: qui

Manifestazione a Bologna il 15/2/14 contro l'uso e lo sfruttamento degli Animali nelle varie attività umane
Per sensibilizzare e focalizzare sempre più l'attenzione sul tema, stiamo inoltre organizzando un ciclo di eventi e una manifestazione (data prevista: 15 febbraio -se riusciamo a incontrarci in tempo, sennò la slittiamo di una settimana) contro l'uso e lo sfruttamento degli animali nelle varie attività umane.: la locandina è quella che avete appena visto.
Settimane per l’abolizione della carne: qui
Simona - Coordinamento LAM aicazione@libero.it
 
STOP SLAUGHTERS: COSA CHIEDIAMO. Scarica i volantini in formato PDF (quattro per foglio A4): n. 1 - n. 2