Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 29 marzo 2018

SETT.LE ANIMAL EQUALITY, MO' MI INCAZZO SUL SERIO!!!!!!!!!!

Mi meraviglio di Voi che il tritacarne (come oramai noto riservato ai pulcini maschi nati dalla razza gallina ovaiola), il quale oggettivamente per tutte le persone dotate di un cervello e di un centro nervoso credo sia l'incubo più grande - ...............non riesco neppure ad immaginare di essere infilata VIVA in un gigantesco tritacarne.............. - SIA TENUTO CELATO e appena se ne fa menzione tra le righe in questa 'simpatica' carrellata di immagini su quello che si cela dietro l'industria alimentare.

Perchè non dare almeno EGUALE risalto anche alla tremenda e neppure immaginabile crudeltà insita nello gettare creature intere dentro a una macchina TRITATUTTO??

Perchè per un'associazione che percepisce il 5 per mille sono e saranno sempre più importanti gli animali più grandi o più belli (.....ma sarà poi vero che gli altri animali non sono belli???...). Quelli insomma che si presume abbiano 'più seguito'.

Non c'è altra ragione per la quale avete appoggiato il coniglio per amico e non anche la gallina per amica, povera creatura sfortunata lasciata da tutte le associazioni (ad eccezione del Coordinamento LAM) come fanalino di coda!
Per la gallina al massimo si pensa 'a farla soffrire un pochino meno'. Ma mai, come invece fatto per gli altri animali, volete proporre la sua salvezza riscattandola come Animale da compagnia o proponendo l'abolizione della sua misera carne.

Solo e soltanto specismo. Ed è vergognoso per un'associazione come la Vostra che anche dal nome millanta di considerare anche il più piccolo degli Animali importante e uguale agli altri.