Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

venerdì 23 marzo 2018

ALTRE STRONZATE SUL POLLO. ATTENZIONE AI VIDEO VIRALI E AI SITI-TRUFFA

ATTENZIONE. Dev'essere giunta voce a qualcuno ai piani alti della pressante campagna intrapresa dal Coordinamento LAM x salvare gli amati e indifesi polli (...lavoro di sera e sto ipotecando l'intera eredità di mio padre x le affissioni).

E ora c'è un ulteriore video virale (tanto virale quanto falso...................😡) in cui si dice che x evitare i capelli bianchi e grigi (.....ADDIRITTURA SENTI QUA CHE STRONZATE si inventano!!!!! Non si sa se siano più polli quelli ingabbiati dentro gli allevamenti intensivi o quelli 'liberi' di fare la spesa al supermercato influenzati da tutta una serie di stronzate che leggono e prendono per buone senza capirci un cavolo neanche se gli fai un disegno !!!) 'SAREBBE OPPORTUNO, A DETTA DI QUESTO SITO FANTASMA !!!!!! OSSIA CHE NON ESISTE E NON È UFFICIALE, mangiare il pollo in quanto, a dire sempre di questo sito fantasma, sarebbe ricco di proteine e b12 (NOTIZIA OLTREMODO FALSA....ANDATE AL TAG SU QUESTO SITO B12!)... Come sempre, i bla bla bla 'a cazzo' continuano indisturbate come sempre in questi siti non ufficiali.............ndr.
.
In realtà, appunto come sopra accennato al link, NON SOLO i polli contengono meno proteine delle altre carni, ma addirittura NON contengono b12 e questa vitamina viene infatti loro somministrata attraverso i farmaci...mentre TUTTI GLI ALTRI animali la producono naturalmente...!!!