Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 3 novembre 2016

Riportiamo tutti gli aggiornamenti sugli Animali salvati a cura del Coordinamento LAM

Questo post è un seguito dell'altro post a questo link: qui

 

PER IL SITO UNA GALLINA PER AMICA:  qui

TUTTO IL MATERIALE RACCOLTO (album, foto, articoli che ho scritto, volantini e locandine) SUL PROGETTO UNA GALLINA PER AMICAqui

PER FIRMARE LA PETIZIONE UNA GALLINA PER AMICA - STOP PULCINI NEL TRITACARNE !qui

















Aggiornamento del 3/11/2016:
La Giovannina è troppo intelligente!!!! <3 ….Le ho detto: “entra nella cuccia-recintino in salone, amore, così fai la nanna che è già ora di dormire per una gallina <3 “ …..e lei…… è andata in salone davanti alla finestrella aperta della cuccia e ha provato a mettere dentro una zampina <3 . Troppo bellina !!!!! <3 . Io la amo da morire la Giovannina <3
  


Secondo aggiornamento del 3/11/2016:
Quando sono rientrata a casa, per la pausa, le ho trovate tutte e due nella scatola con la paglietta <3 ….troppa tenerezza :*
<3 …belline!!
  

  


Aggiornamento dell' 8/11/16:
L'avventura continua :) 
Qui le altre che abbiamo salvato questo mese!

Un bacione a tutte.... buona fortuna bimbette mie !!! :* <3

STOP PULCINI NEL TRITACARNE: firma ora la petizione per salvarli! 

https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma


^_^ ...quella a collo nudo <3 ..... la prima volta non avevamo avuto modo di salvarla....la seconda volta siamo riusciti a trarre in salvo pure lei <3 ..... bellissimo averla ritrovata ancora in vita 
<3
^_^ Amorina <3 ...stai comoda sul sedile dietro il dado??? 
<3
Albertina e Giovannina: l'avventura con le mie due nuove cucciole!...Sabato ero tristissima e dopo aver litigato con Marco al telefono mi era scesa una lacrimuccia.
Ma si è subito tramutata in un sorriso grazie alle mie due nuove bimbeee :) <3 <3 <3 
Quando mi hanno vista piangere....tutte e due mi sono salite sulle ginocchia....non l'avevano mai fatto (ce le ho a malapena da una settimana e provengono da situazioni da panico di sfruttamento....) Eppure, quando la loro nuova dada l'hanno vista in difficoltà... Tutte e due sono salite in braccio x vedere come mai stavo piangendo.... tutte e due <3 :) . Vi voglio bene bimbeee :) :* <3 <3 <3
Aggiornamento del 24/11/2016:
Mia partecipazione a NEMO !!! Con Marco ed Enrico Lucci. Vivere con le galline <3
http://coordinamento-movimentolam.blogspot.it/2016/11/tv-partecipazione-nemo-rai2-puntata-del.html
E poi sono finita tra i Nuovi Mostri :) http://coordinamento-movimentolam.blogspot.it/2016/12/sono-finita-tra-i-nuovi-mostri-p.html

Aggiornamento del 7/12/2016:
:* Sms ricevuto (in merito ai pulcini che sono stati salvati <3 )
Ieri quando sono arrivato a casa erano tutti sotto la capannina che gli avevi costruito Tu con una scatola e una mia sciarpa :P … erano quasi uno sopra l’altro e 2 avevano pure infilato la testina in uno dei buchi della scatola… <3…mi sembravano un po’ impauriti. Poi si sono tranquillizzati e si sono messi a mangiare come se non ci fosse un domani….se un giorno senti 10 botti, sai già il perché:P ….hanno troppo appetito, poverini…d’altronde sono di quella razza particolare che mangiano sempre e ingrassano subito così gli umani li uccidono prima :( :'(
Aggiornamento del 12/12/2016:
Dicembre 2016.... quante news :) <3
Ad iniziare dai pulcini (i cosiddetti 'pirulli' :)' ) nati e salvati lo stesso giorno 5/12/16.... e i 6 galletti (in realtà secondo me 4 galletti + 2 galline) salvati da un paesino in Liguria dove venivano lapidati dai ragazzotti di paese :'(
CONTINUATE A FIRMARE TUTTI ! Salviamo queste creature e Tutti gli Animali :* <3
STOP PULCINI NEL TRITACARNE:
https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermia
Firmate e condividete.......con questa petizione fermiamo anche le macellazioni rituali al vivo!!!!!


Aggiornamento del 27/12/2016:
Dicembre 2016 :)
Salviamo i pulcini !!!!
Questa è Lucia <3 , uno dei tantissimi polli che cadono dai camion di Amadori durante le operazioni di trasporto..... Per fortuna Lucia è stata trovata da un'attivista, Lucia, che ci ha subito chiamati <3 <3 . Ora vive con me e gli altri 10 pulcini salvati da un tritacarne. La mia nuova famiglia :) <3 <3 :*
Firmiamo tutti la petizione: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma



Aggiornamento del 28/12/2016:
REATI NASCOSTI.... Riflessioni importanti sul concetto di Liberazione Animale (e Rivoluzione Vegan).
L'altro giorno un amico mi ha riferito che anni fa, dove abitava allora, c'era un tizio che teneva (e per cibarsene!) i polli in un lurido garage impolverato.
Gli ho risposto dicendo che se anziché questi Animali avesse tenuto degli esseri umani in un garage per poi ingrassarli e cibarsene, avrebbe commesso ben 3 reati: sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere.
Ho anche aggiunto che ora lui crede sia meno grave perchè parliamo di specie diverse. Non c'è problema: che provasse a immaginare se dei lupi o degli orsi sequestrassero nella loro caverna degli esseri umani al solo fine di ingrassarli e cibarsene.
E' diventato pallido....
Chissà se la gente potrà mai un giorno fare il famoso 'collegamento'.
Quello che proprio non capisco è come possa, colui che applica questi obbrobri su larga scala ed è in continua espansione nonostante la crisi, aver ricevuto da Ciampi addirittura la nomina di 'cavalier del lavoro' !!!!!!!!!

Aggiornamento del 29/12/2016:
Lucia <3 e altre dolcissime news di questo Dicembre :)Dicembre 2016 :)
Salviamo i pulcini !!!!
Questa è Lucia <3 , uno dei tantissimi polli che cadono dai camion di Amadori durante le operazioni di trasporto..... Per fortuna Lucia è stata trovata da un'attivista, Lucia, che ci ha subito chiamati <3 <3 . Ora vive con me e gli altri 10 pulcini salvati da un tritacarne. La mia nuova famiglia :) <3 <3 :*
Firmiamo tutti la petizione: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma


Aggiornamento del 29/12/2016 bis:
Mi chino x guardar sotto al tavolo….quella col piedino più grande è la Lucia <3 …la mia cucciolona :* la mia pupazza <3

Aggiornamento del 23/1/17:


Lucia questa sera si è spinta a fatica, nonostante la zampina rotta (siamo in attesa dell'operazione :( ), sino alla porta per aspettarmi dietro l'uscio <3...insomma, un cagnolino a tutti gli effetti :* <3 <3  

Aggiornamento del 31/1/2017:
<3 Comunque ieri Lucia avrà fatto uno sforzo enorme, con una zampina rotta povera :( , a salire sul divano da me che mi aveva vista che ero triste e stavo piangendo :( … amore <3 . Lucia sei un Angioletto :) , un piccolo grande dono piovuto non dal cielo ma da un camion :) <3

E poi… ogni tanto si alza in piedi a fatica e con una zampina saluta il Presidente :P
Io le dico: ‘Amore, ma l’hai già salutato il Presidente quest’oggi….e lui ha visto che con una zampina gli facevi ciao :) , ora puoi stare tranquilla e rilassarti sul Tuo cuscinino <3 ’. Bellina!!! Ogni tanto si alza in piedi e lo saluta :D