Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 15 dicembre 2015

Petizione UNA GALLINA PER AMICA: ecco il video che mi confezionò un'attivista inglese sulla vita mia e di Caterina, la prima gallina che ho salvato dal macello e che era sempre con me, ovunque io andassi e con chiunque io stessi!



PER FIRMARE LA PETIZIONE UNA GALLINA PER AMICA,
per chiedere il riconoscimento legislativo anche delle Galline come Animaletti da Compagnia, al pari dei cani e dei gatti, e chiedere il rispetto della loro vita <3: 


7 dic 2015 — Omaggio a Caterina e alla sua 'mamma' Simona.
Ecco il video che mi confezionò un'attivista inglese sulla vita mia e di Caterina, la prima gallina che ho salvato dal macello e che era sempre con me, ovunque io andassi e con chiunque io stessi!
Non dimenticateVi di firmare la petizione per salvare anche questi dolcissimi, riconoscenti e affettuosissimi Animali:
https://www.change.org/p/michela-vittoria-brambilla-maria-elena-boschi-una-gallina-per-amica-per-il-riconoscimento-legislativo-anche-delle-galline-da-compagnia?recruiter=64486162&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink