Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

venerdì 6 dicembre 2013

ALBUM di CATERINA

In ricordo dell'altra mia favola più bella, quella che ho vissuto con la mia cucciola, salvata da un macello il giorno 3 agosto 2007.
Caterina era sempre con me, ovunque io andassi! 
  
 
Simona e Caterina a Gabicce Mare :)
Quì Simona con Gino e Caterina un paio di giorni dopo che sono stati salvati!
Con Caterina, ovunque... anche sull'autobus!!!
Nella casa in montagna di Davide
Nel parco, Alberto dà da bere alla mia Caty che beve direttamente dalla bottiglietta!
Simona con Caterina al mare...
Caterina è come un cagnolino. Sempre vicina a noi nel parco e... attentissima ai discorsi miei e di Alberto!
Caterina gallina salvata E' DELLA STESSA RAZZA BIANCA CANDIDA CON CUI CI FANNO I POLLI ARROSTO... Per me, invece, è stata la mia cucciola adorata, da quando l'ho salvata da quel brutto macello sino alla fine, quando mi è spirata tra le braccia... Le ho voluto un bene dell'anima e gliene vorrò per sempre. E' stata la mia migliore amica, la mia cucciola, la mia adoratissima cucciola! Preferirei mangiare pane e acqua a vita pur di NON mangiare un animaletto indifeso! Gli animali vogliono solo essere nostri amici...

PRIMO VIDEO: VIDEO CON SOTTOFONDO sigla di Lassie (la mia cucciola pennuta era sempre con me, ovunque io andassi, e seguiva con attenzione tutto!)  QUI
SECONDO VIDEO: VIDEO CON SOTTOFONDO la stupenda canzone HOW TO SAVE A LIFE!!  QUI
Video realizzati dal pubblico:
TERZO VIDEO: Ogni gallina che salvo è una creatura unica (con Caterina, Isabella e Neroni): qui
QUARTO VIDEO: Omaggio a Caterina e alla sua mamma Simona: qui
Altri video:
-L'ultimo video di Caterina: prende le coccole e sale in braccio alla sua amica umana che le ha fatto da mamma: qui
-Caterina va in spiaggia e curiosa dentro al mio zaino: qui
Tratto da: OGNI GALLINA CHE SALVO E’ UNA CREATURA UNICA.
Progetto a cura del Coordinamento LAM – Lega Anti Macellazione
Per il pdf: qui