Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

giovedì 3 gennaio 2013

OGNI GALLINA CHE SALVO è UNA CREATURA UNICA. Storia di Caterina! (2 video ricordo su sigla di un noto animaletto da compagnia e sulla canzone How to save a Life!)





PRIMO VIDEO: VIDEO CON SOTTOFONDO sigla di Lassie (la mia cucciola pennuta era sempre con me, ovunque io andassi, e seguiva con attenzione tutto!)



In ricordo della mia favola più bella, quella che ho vissuto con la mia cucciola, salvata da un macello il giorno 3 agosto 2007.
Caterina era sempre con me, ovunque io andassi! 
Informazioni aggiuntive: Caterina gallina salvata E' DELLA STESSA RAZZA BIANCA CANDIDA CON CUI CI FANNO I POLLI ARROSTO... Per me, invece, è stata la mia cucciola adorata, da quando l'ho salvata da quel brutto macello sino alla fine, quando mi è spirata tra le braccia... Le ho voluto un bene dell'anima e gliene vorrò per sempre. E' stata la mia migliore amica, la mia cucciola, la mia adoratissima cucciola! Preferirei mangiare pane e acqua a vita pur di NON mangiare un animaletto indifeso! Gli animali vogliono solo essere nostri amici...



SECONDO VIDEO: VIDEO CON SOTTOFONDO la stupenda canzone HOW TO SAVE A LIFE!!