Se le pareti dei macelli fossero di vetro, tutti sarebbero vegetariani...

martedì 20 novembre 2012

Attivismo per gli animali: unitevi a noi!! E' sufficiente avere a casa o altrimenti una stampante e stampare qualche foglio A4 (ogni foglio contiene 4 volantini) e poi quando siete in giro lasciateli nei locali pubblici o distribuiteli nelle buchette. Per aiutare gli animali bastano pochi minuti al giorno!

 

DEDICA ANCHE SOLO POCHI MINUTI AL GIORNO (mentre vai a scuola, al lavoro o a spasso) E/O UN'ORETTA A SETTIMANA ALL'ATTIVISMO E DIFFONDI LA SCELTA VEGAN (mediante un rilassante volantinaggio in buca mentre fai una passeggiata, mediante volantinaggi a tappeto con un amico in punti strategici del centro o semplicemente lasciandoli in locali pubblici, sale d'aspetto, bacheche): SALVERAI TANTISSIMI ANIMALI... BASTA SOLO... DIFFONDERE IL MATERIALE SULL'ALTERNATIVA VEG!
      In questo POST potete trovare volantini '4 per ogni foglio A4' liberamente scaricabili e stampabili. Anche solo se stampate una ventina o una trentina di fogli avete poi un gruzzolo di volantini se Vi armate di forbici o tagliacarte! Buon attivismo a tutti e... altro che ART-ATTACK ^_^




Per i volantini: QUI
per altri volantini: qui

PER LA CARTELLA DEFINITIVA CON TUTTI I VOLANTINI CHE HO REALIZZATO (con tutti gli aggiornamenti)  QUI